Taglio capelli David Beckham

Capelli corti uomo

Per l’uomo i capelli corti sono sempre di moda, anche quest’anno il trend è quello di preferire un taglio di capelli corto anzichè tagli lunghi o molto particolari. La celebrità maschile, il vip, da cui prendere esempio è sicuramente, come ormai da tanto tempo, David Beckham con il suo stile sempre elegante e molto sexy.

Sfoggia sempre tagli di capelli che finiscono con influenzare la moda maschile, quindi è bene prendere spunto da lui se si ha un viso quadrato come il suo. Ormai è conosciuto universalmente come “taglio capelli David Beckham”.

Naturalmente, David non è l’unico ad aver scelto lo stile corto, dopo aver avuto per lungo tempo una chioma lunga invidiabile.

Capelli corti uomo

Le celebrità che hanno scelto lo short look, chiamiamolo così sono tantissime. Per farvi scegliere il vostro taglio abbiamo deciso di mostrarvi un pò di foto di tagli di capelli corti per uomo che ci piacciono molto. Prendete spunto da queste foto e farete sicuramente un figurone. Per qualche altra idea, altre foto di tagli capelli corti per uomo.


taglio corto uomo
capelli corti ragazzo
foto corti uomo
justin timberlake
capelli corti
Tags:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *