Idee di tagli per donna

Tagli per donna In questa sezione inseriremo molte idee di tagli per donna. Sceglieremo le immagini e foto femminili più belle che possano ispirare le donne nella scelta del nuovo look.

Naturalmente, cercheremo di accontentare tutti i gusti, mostrando idee per tutti i tipi di capelli, da quelli lunghi a quelli corti, da quelli lisci a quelli ricci, chiari o scuri, pettinature formali o sbarazzine e così via.

Spesso prenderemo come punto di riferimento le apparizioni delle VIP, commentando il loro look, cercando di capire se possa trattarsi di nuova moda da seguire o meno.

Spulcia questa sezione, se sei una donna e stai cercando un nuovo taglio di capelli da mostrare ai tuoi amici.


Consigli tagli capelli Se sei in cerca delle nuove mode di tagli di capelli, cioè di qualche consiglio per stare al passo con i tempi e magari prevedere le tendenze per il nuovo anno ed essere un passo avanti rispetto alle tue amiche, cercheremo di darti qualche buon consiglio e magari di insegnarti qualche trucco.

Innanzitutto, l’inizio del 2011 ha segnato la rinascita del periodo retrò degli anni ’60 e ’70. Sono state riportate alla moda le eleganti acconciature e i sofisticati trucchi utilizzati dagli stilisti di quel periodo. Tutto questo riguarda naturalmente le donne, anche perchè per gli uomini, in quel periodo, non esisteva la stessa attenzione al look di questi anni.

Si ritorna quindi alla moda dei capelli lunghi e lisci, ma se hai già scoperto che al tuo viso dona molto un taglio corto non lo abbandonare assolutamente, vuoi mettere la comodità e la velocità con cui puoi prepararti per uscire… Quindi, andate a guardare le foto delle vostre mamme per capire le mode di quegli anni e cercate di personalizzare il vostro look prendendo un pò spunto da quello stile retro. Farete un figurone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *